Un concerto indimenticabile dei Coldplay a Roma

Il 12 luglio 2024, lo Stadio Olimpico di Roma è stato illuminato da un evento straordinario. I Coldplay, la famosa band britannica, hanno tenuto un concerto sold out, riunendo circa 60mila fan da tutto il mondo e celebrità che sono volate nel Bel Paese per non perdersi uno degli eventi più attesi dell’anno.

Tra le decine di migliaia di persone allo stadio olimpico, le telecamere hanno inquadrato un ospite speciale: Roger Federer. L'ex numero 1 del tennis mondiale ha salutato con il solito stile ed un sorriso il pubblico che gli ha tributato un caloroso applauso.

La band britannica ha emozionato il pubblico con la sua musica, creando uno spettacolo senza precedenti. C'è stata un’esplosione di colori, tra coriandoli, effetti scenici e braccialetti fluorescenti che hanno illuminato la serata. Il frontman ha espresso la fortuna di essere lì con tutto quello che sta succedendo nel mondo e di avere tante persone che vengono da ogni dove a cantare insieme a loro con pace e gentilezza.

Durante il concerto, un momento particolarmente emozionante ha avuto luogo. Nel mezzo del primo dei quattro concerti della band inglese a Roma, due ragazzi si sono scambiati la proposta di matrimonio. Lui in ginocchio con l'anello, lei emozionatissima. Entrambi felici e accompagnati da una colonna sonora d'eccezione: Fix You dei Coldplay suonata dal vivo all'Olimpico. Il video circola su Facebook e ora nella community dei fan è caccia ai due futuri sposini.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo