Coldplay, un Federer nella manica

Coldplay, un Federer nella manica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Avevano un ace nella manica, i Coldplay, ieri all’Olimpico di Roma Roger Federer è stata la sorpresa del concerto. Quando il celebre tennista svizzero è stato inquadrato a sorpresa dalle telecamere mentre Chris Martin stava intonando dei versi 'improvvisati' nei confronti di alcuni fan è esplosa un'occasione del pubblico, e il frontman ha cantato dei versi anche per lui. ''Ciao Roger, sei il più bello di tutti i tempi''. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Roger Federer (con moglie e figli) a sorpresa ha assistito al concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. Ma non solo. (Corriere TV)

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno allertato un’eliambulanza per trasportare l’uomo al Policlinico di Tor Vergata a seguito di un trauma cranico. Il malcapitato ha violentemente battuto la testa ed è rimasto a terra immobile. (Frosinone News)

Il campione del tennis Roger Federer atterra a Palermo

C’è un mix di condivisione, magia, ed un pubblico transgenerazionale che vede ballare insieme adulti e bambini con la stessa gioia ed entusiasmo. Quando si assiste ad un concerto dei Coldplay, guidati dal carisma e dalla voce unica di Chris Martin, si comprende il perché sia ritenuto così speciale. (Casteddu Online)

Questo articolo Il campione del tennis Roger Federer atterra a Palermo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – L’ex numero uno del tennis mondiale, Roger Federer, è atterrato all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a bordo di un jet privat (Monrealelive.it)