Le ricette del convento, ricetta di oggi 20 ottobre 2024: dolcetti muccunetti dello chef [nome dello chef]

Le ricette del convento, ricetta di oggi 20 ottobre 2024: dolcetti muccunetti dello chef [nome dello chef]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In uno dei giorni più suggestivi dell’anno, il monastero di San Martino delle Scale a Monreale risuona di profumi e ricordi antichi. Proprio qui, tra le mura intrise di storia e devozione, lo chef Don Salvatore ci delizia con una delle sue prelibatezze tramandate di generazione in generazione: i dolcetti muccunetti. Perfetti per addolcire l’autunno, questi piccoli capolavori di dolcezza sono una vera e propria coccola per il palato. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Mi sono un po’ annoiato e spiego i motivi. Non so come vengano scelti gli hotel che gareggiano: l’unica cosa di cui sono certo è che in cambio ricevono una pubblicità fuori del comune (di residenza). (Corriere della Sera)

In onda su Sky la settima stagione di "4 Hotel" il celebre programma con protagonista Bruno Barbieri. Lo chef stellato viaggia nelle località più suggestive d'Italia alla scoperta delle strutture ricettive più blasonate: quattro albergatori competono fra di loro e valutano le strutture dei colleghi, ma il verdetto finale spetta proprio a Barbieri che coi suoi voti può confermare o ribaltare la classifica provvisoria. (Sardegna Live)

Ma anche se sbaglia, lui si diverte e ci prova. Puntata vinta dall'hotel Aristeo. (La Nuova Sardegna)

Le Women travolgono San Martino al PalaSerradimigni

Lo chef e conduttore televisivo Bruno Barbieri sbarca a Cagliari con il suo show che va in onda su Sky e in streaming su Now, 4 Hotel. La nuova puntata andrà in onda domenica 13 ottobre e il capoluogo sardo sarà protagonista anche con la bellezza delle sue strade, dei suoi panorami e del suo mare. (SardiniaPost)

Un viaggio tra bollicine, vigneti e momenti di pace in mezzo alla natura. Un territorio dal valore universale, riconosciuto come patrimonio dell'umanità per la sua unicità: questa terra non è solo una meta rinomata per la produzione di prosecco ma un luogo dove la natura regna sovrana, con sentieri che si snodano tra boschi e panorami incantevoli. (ilgazzettino.it)

Rabbiosa reazione delle Women in campionato contro la quotata San Martino. La squadra di Restivo parte male con le venete addirittura sul +15 nel primo quarto, poi cambia tutto. L’intensità difensiva, la voglia di combattere e la qualità delle ragazze fa la differenza. (SARdies.it)