Fanpage, Meloni reagisce: “Infiltrati nei partiti politici? Solo nei regimi”

Fanpage, Meloni reagisce: “Infiltrati nei partiti politici? Solo nei regimi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nicola Porro INTERNO

Giorgia Meloni reagisce di fronte all’inchiesta di Fanpage. E pur confermando che non vi è spazio in Fdi “per antisemiti e nostalgici”, punta il dito contro i metodi dell’inchiesta condotta dal quotidiano online. Diversi esponenti di Gioventù Nazionale sono stati oggetto di critiche per atteggiamenti interpretati come discriminatori. Il consenso generale ha portato a una condanna trasversale, che ha superato i confini delle appartenenze politiche. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altre testate

"Sono andato a inaugurare un circolo ai Parioli, non ho salutato nessuno, non ho partecipato a concerti. La composizione del video lascia immaginare, ma non ho mai fatto il saluto romano, non sono fascista. (Il Mattino di Padova)

Ma gran parte dell’intervento della presidente del Consiglio sull’inchiesta giornalistica Gioventù meloniana, è un attacco diretto proprio al lavoro di Fanpage: “Infiltrarsi nei partiti politici” è un metodo che usavano “i regimi“, incalza Giorgia Meloni ribaltando la questione. (Il Fatto Quotidiano)

Poi esprime solidarietà alla senatrice di FdI Ester Mieli, presa di mira dalle frasi di Flaminia Pace, segretaria del circolo romano Pinciano della gioventù meloniana, ripresa senza che lo sapesse nell'inchiesta su «Gioventù meloniana». (Italia Oggi)

Gioventù nazionale, vergogna antisemita. Minacce a Schlein: “Andrebbe impalata”

Milano. Oggi molti sarebbero pronti a votare Fratelli d’Italia”. (Il Fatto Quotidiano)

E' uno strumento che si potrà utilizzare a 360 gradi", ha detto in merito all'inchiesta di Fanpage la premier Giorgia Meloni al termine del summit Ue. "Prendo atto che è una nuova frontiera dello scontro politico: da oggi è possibile infiltrarsi nei partiti politici e sindacati riprendere le riunioni e pubblicarle. (Tiscali Notizie)

Meloni al telefono stigmat… ROMA. (La Stampa)