Uragano Milton, uomo ritrovato in mare su una ghiacciaia: lo spettacolare salvataggio

Uragano Milton, uomo ritrovato in mare su una ghiacciaia: lo spettacolare salvataggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Giovedì, un equipaggio dell'Air Station Miami della Guardia Costiera ha salvato un uomo a circa 50km da Longboat Key a seguito dell'Uragano Milton. L'uomo, trovato aggrappato a una ghiacciaia con un giubbotto di salvataggio, è stato riportato all'Ospedale Generale di Tampa per ulteriori cure. Cosa è successo Il capitano della nave da pesca Capt. Dave aveva informato i membri di guardia del Settore di St. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era aggrappato a una borsa termica nelle acque agitate dall'uragano Milton (LAPRESSE)

La maggior parte delle interruzioni della corrente si sono verificate nelle contee lungo la costa del Golfo. Gli abitanti di Punta Gorda crecano di sistemare il disastro e le inondazioni provocate dall'uragano, che ha portato alcune barche a riva. (Tiscali Notizie)

Impatto in Diretta dell’Uragano Milton in Florida.L'uragano Milton, che ha raggiunto inizialmente la categoria 5 in mare aperto, per poi declassare a categoria 4, sta colpendo duramente la Florida, portando con sé venti distruttivi e piogge torrenziali. (iLMeteo.it)

Uragano Milton, strade ancora come fiumi

Questo evento ha colpito profondamente la comunità locale, in quanto il Tropicana Field rappresenta un punto di riferimento storico e culturale per la città. (SNAI Sportnews)

«Quello è stato un momento angosciante – racconta – Mio marito era tornato in Italia per lavoro, così mi sono trovata per la prima volta faccia a faccia con un uragano, da sola». MODENA. «Mi scuso, ma è semplicemente terribile». (Gazzetta di Modena)

(Fonte: profilo X Tampa Police Department) Riproduzione riservata (CremonaOggi)