La fattoria dopo il passaggio dell'uragano Milton: tanti danni, ma gli animali sono salvi

La fattoria dopo il passaggio dell'uragano Milton: tanti danni, ma gli animali sono salvi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

“Sono circa le 7. La tempesta è passata. E la casa sta bene. Noi tutti dentro stiamo bene. Sto per uscire e controllare i danni all'esterno e controllare tutti gli animali”. Inizia così il primo video pubblicato su TikTok (@oursimplehomestead) da Sara Weldon dopo il passaggio dell’uragano Milton. La donna vive in una fattoria insieme al compagno Rick Bass e con lui avevano deciso di non lasciare la loro proprietà in Florida e soprattutto i loro 100 animali (clicca qui per leggere la storia) (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Water Matters (Euronews Italiano)

In particolare, nella notte fra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre l’uragano Milton ha toccato terra nella Tampa Bay, nella Florida sudoccidentale che si affaccia sul Golfo del Messico. Vittime, allagamenti, edifici distrutti e milioni di persone senza corrente. (Auto.it)

Uragano Milton, a Tampa Polizia salva 15 persone intrappolate in casa 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Uragano Milton investe la Florida, si contano i Danni e si aggrava il bilancio dei morti; gli aggiornamenti

Tra le aree più colpite ci sono le contee costiere, tra cui Pinellas, Hillsborough, Manatee e Sarasota, nonché la contea interna di Hardee, dove quasi tutti le 9.600 utenze monitorate sono fuori uso. AgenPress – Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente in Florida nelle ore successive all’arrivo dell’uragano Milton: lo riferisce il sito PowerOutage. (Agenpress)

La cantante, che vive nella città americana con il marito Afrojack, ha scelto Instagram per fare il punto sulla situazione, smentendo le notizie allarmistiche diffuse nel nostro Paese e spiegando di essere tranquilla e serena data la distanza con le aree interessate dal passaggio del ciclone. (Il Fatto Quotidiano)

L'Uragano Milton ha colpito duramente la Florida con venti a 200 km/h, onde di marea devastanti e piogge torrenziali. (iLMeteo.it)