Le immagini della Florida dopo il passaggio dell’uragano Milton

Le immagini della Florida dopo il passaggio dell’uragano Milton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LifeGate ESTERI

Dopo il passaggio dell’uragano Milton, gli Stati Uniti cominciano la conta dei danni. Un primo bilancio, ancora provvisorio, indica che nella notte tra mercoledì e giovedì sono morte in Florida almeno sedici persone. A ciò si aggiungono giganteschi i danni materiali, che secondo le prime stime potrebbero raggiungere un totale di 100 miliardi di dollari. Una cifra gigantesca, che si va ad aggiungere ai circa 47 miliardi derivanti dal passaggio di un altro fenomeno estremo, l’uragano Helene, che ha colpito le stesse zone alla fine di settembre. (LifeGate)

Ne parlano anche altre testate

Il Tropicana Field, la storica sede dei Tampa Bay Rays franchigia di baseball americano, ha ceduto sotto la violenza dell'uragano Milton. (Fanpage.it)

Ancora oltre 2,6 milioni di utenti senza elettricità. È salito a 15 il bilancio dei morti del passaggio del devastante uragano Milton in Florida: almeno mille persone salvate, tra cui una mamma e i suoi 4 figli. (Fanpage.it)

L'Uragano Milton ha colpito duramente la Florida con venti a 200 km/h, onde di marea devastanti e piogge torrenziali. (iLMeteo.it)

Elezioni Usa, se la sorpresa d’ottobre arriva con l’uragano

Lo riferisce l'emittente Nbc News spiegando che un numero record di tornado ha causato ingenti danni alle abitazioni e che circa 11 milioni di persone sono state a rischio di inondazioni improvvise e fluviali. (Adnkronos)

Cosa è successo Il capitano della nave da pesca Capt. Dave aveva informato i membri di guardia del Settore di St. (ilmessaggero.it)

L’incertezza assoluta sulla sfida fra la vicepresidente uscente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump è descritta dai sondaggi che li … (la Repubblica)