Pizarro sull'esonero di De Rossi: "Il caso non ha mai avuto compassione di nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Anche David Pizarro non ci sta. L'ex centrocampista giallorosso, che ha vestito la maglia della Roma dal 2006 al 2012, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato dal club nella mattinata di ieri. "Cara AS Roma, da un tempo a oggi", si legge nelle Instagram stories del Pek. "Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno". Parole dure espresse in merito all'inattesa scelta della società, che nella giornata di ieri ha scatenato l'ira di molti tifosi romanisti. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Un fulmine a ciel sereno. Per l'Italia (alzi la mano chi se lo sarebbe mai aspettato così presto), per i tifosi e pure per la squadra. La scelta della Roma di esonerare Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato ha spiazzato tutti, calciatori compresi. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

I sintomi erano già evidenti e più volte si era rischiato lo scontro: la tensione all'interno di Trigoria era palpabile, ma nessuno immaginava una frana così improvvisa. De Rossi ha svuotato l'armadietto e se n'è andato imbufalito ma con l'onore intatto. (LAROMA24)

Roma, pronta la contestazione per l'esonero di De Rossi: nel mirino Friedkin e Souloukou|Serie A

L’esterno polacco, escluso dalla rosa dopo il mancato trasferimento al Galatasaray, ha avuto una seconda chance di rientrare tra i convocati con la maglia giallorossa. Questo ritorno potrebbe rappresentare per lui una preziosa opportunità per dimostrare il suo valore e consolidare la sua permanenza nella squadra. (Europa Calcio)

L'ex tecnico dei giallorosso ha spiegato: "Stavolta alla Roma non torno più...". (Fanpage.it)

Calciomercato (Calciomercato.com)