Roma, Pizarro contro i Friedkin: “Lasciate tutto al caso. E il caso non ha compassione”

Roma, Pizarro contro i Friedkin: “Lasciate tutto al caso. E il caso non ha compassione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi. L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno". (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Clamoroso De Rossi, da Roma: "Esonerato per gli xG della sua squadra" (Tutto Napoli)

Involontariamente, Daniele De Rossi aveva già portato la Roma verso il credo di Ivan Juric, almeno nella parte più visibile al calcio d’inizio. (La Gazzetta dello Sport)

“È passata la Lamborghini e Sandro ha tiltato”. Nel giorno dell'addio di Daniele De Rossi, totem della Roma e del romanismo, a guadagnarsi la scena sono due tifosi, protagonisti di un video diventato virale in tutte le chat giallorosse. (Repubblica Roma)

Juric riaccoglie Zalewski: possibile ritorno in campo per il polacco

Ora però, a frittata fatta, il silenzio non basta. I sintomi erano già evidenti e più volte si era rischiato lo scontro: la tensione all'interno di Trigoria era palpabile, ma nessuno immaginava una frana così improvvisa. (LAROMA24)

Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma, al suo posto è subentrato Ivan Juric scatenando le polemiche del tifo giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi ha saputo dell'esonero alle 8 di mattina quando stava già preparando insieme allo staff la sessione di allenamento. (Firenze Viola)

JURIC ZALEWSKI – La Roma vive giorni di cambiamento e rinnovamento, e tra le ultime novità c’è il ritorno di Nicola Zalewski in squadra. (Europa Calcio)