Pamela Prati: «Porterò nella sfida l’orgoglio della mia terra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pamela Prati aspettava questo momento. La showgirl sarda torna da protagonista in televisione con “Ne vedremo delle belle”, al via domani in prima serata (ore 21.30) su Rai 1. «È un talent-show e uno show-talent in cui ci sarà tutto: canto, ballo, musical. È molto impegnativo, ma non vedo l’ora che si alzi il sipario», spiega la soubrette di Ozieri, 66 anni, nata Paola Pireddu, intercettata durante le prove del nuovo programma ideato e condotto da Carlo Conti (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le diverse concorrenti, si è presa subito la scena Valeria Marini facendosi notare non solo sul palcoscenico ma anche per i suoi primissimi scambi con la giuria. Carlo Conti ha debuttato il 22 marzo 2025 con un nuovo format televisivo, che è andato in onda nella prima serata del sabato sera di Rai Uno. (DiLei)

Pamela Prati e Valeria Marini sono due delle principali protagoniste del nuovo show del sabato sera Rai, “Ne vedremo delle belle" con Carlo Conti. Pamela Prati e Valeria Marini, la rivalità torna in tv su Rai 1 A SuperGuida TV, Pamela Prati è stata molto chiara sull’argomento: «Penso che io e Valeria Marini rappresentiamo quel pezzo di spettacolo italiano che il pubblico a casa spera sempre di vedere insieme, perché riportiamo chi ci vede a quella tv che forse ormai è sparita. (leggo.it)

Il talent show "Ne vedremo delle belle" rispolvera lo spirito del tradizionale varietà televisivo. In onda su Rai 1 a partire da oggi, sabato 22 marzo 2025, il programma è un contenitore d'intrattenimento, e fonde la competizione, le emozioni e gustosi retroscena del mondo del nostro varietà. (Today.it)