"Ne vedremo delle belle", da stasera in tv il nuovo show con Carlo Conti: cast, giuria, quante puntate sono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il talent show "Ne vedremo delle belle" rispolvera lo spirito del tradizionale varietà televisivo. Ideato dal team di Carlo Conti, il format porta in scena dieci primedonne, figure più o meno storiche del panorama televisivo di casa nostra, in una grande e spettacolare gara, piena di variegate sorprese. In onda su Rai 1 a partire da oggi, sabato 22 marzo 2025, il programma è un contenitore d'intrattenimento, e fonde la competizione, le emozioni e gustosi retroscena del mondo del nostro varietà. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due showgirl sono state protagoniste negli anni di tante trasmissioni tv e la loro "rivalità" è stata molto accesa: ora la loro presenza in coppia promette scintille, che già nella prima puntata di sabato scorso si sono viste. (leggo.it)
Si trattava di Ne vedremo delle belle, un programma in cui dieci storiche showgirl italiane si danno battaglia a suon di esibizioni nel campo della danza, del canto, della conduzione e di altri ambiti artistici. (DiLei)
È molto impegnativo, ma non vedo l’ora che si alzi il sipario», spiega la soubrette di Ozieri, 66 anni, nata Paola Pireddu, intercettata durante le prove del nuovo programma ideato e condotto da Carlo Conti (L'Unione Sarda.it)