Ne vedremo delle belle, Valeria Marini subito polemica: “Avete tagliato”, la gaffe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti ha debuttato il 22 marzo 2025 con un nuovo format televisivo, che è andato in onda nella prima serata del sabato sera di Rai Uno. Si trattava di Ne vedremo delle belle, un programma in cui dieci storiche showgirl italiane si danno battaglia a suon di esibizioni nel campo della danza, del canto, della conduzione e di altri ambiti artistici. Tra le diverse concorrenti, si è presa subito la scena Valeria Marini facendosi notare non solo sul palcoscenico ma anche per i suoi primissimi scambi con la giuria. (DiLei)
Su altri giornali
Ideato dal team di Carlo Conti, il format porta in scena dieci primedonne, figure più o meno storiche del panorama televisivo di casa nostra, in una grande e spettacolare gara, piena di variegate sorprese. (Today.it)
Pamela Prati e Valeria Marini, la rivalità torna in tv su Rai 1 A SuperGuida TV, Pamela Prati è stata molto chiara sull’argomento: «Penso che io e Valeria Marini rappresentiamo quel pezzo di spettacolo italiano che il pubblico a casa spera sempre di vedere insieme, perché riportiamo chi ci vede a quella tv che forse ormai è sparita. (leggo.it)
Pamela Prati aspettava questo momento. «È un talent-show e uno show-talent in cui ci sarà tutto: canto, ballo, musical. (L'Unione Sarda.it)