Marcelo, lite con l'allenatore al momento del cambio: "Lui non entra!"|Estero

Marcelo, lite con l'allenatore al momento del cambio: Lui non entra!|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Continua il momento negativo di Marcelo alla Fluminense. L’ex terzino del Real Madrid, complici anche i problemi fisici, ha giocato appena sette partite da luglio a oggi nel campionato brasiliano. Avrebbe potuto scendere in campo nell’ultima giornata contro il Gremio, ma quanto successo, al momento della sostituzione, è decisamente insolito.NIENTE CAMBIO - Al 90’, con la Fluminense che stava conducendo per 2-1 sul Gremio, Mano Menezes ha scelto di lanciarlo in campo per i minuti di recupero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)

L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. (Golssip)

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)

Marcelo sta per entrare, ma discute con l'allenatore e viene rispedito in panchina: rescisso il contratto con la Fluminense

Protagonista di una scena a dir poco bizzarra l'ex Real Madrid Marcelo. Nel corso dei minuti finali della gara di campionato tra Fluminense e Gremio, il terzino era pronto a fare il suo ingresso in campo al minuto 90 del secondo tempo. (Corriere della Sera)

UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Poco più di un anno dopo il suo grande ritorno, Marcelo dice addio al Fluminense. UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Qui la nota del Fluminense: “Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la conclusione del contratto in comune accordo tra le parti. (Europa Calcio)

Non è un buon momento per Marcelo, l’ex terzino del Brasile e del Real Madrid, che durante la gara tra la sua Fluminense e il Gremio, terminata 2-2, ha fatto arrabbiare l’allenatore Mano Menezes. (ilmessaggero.it)