Litiga con l’allenatore e viene mandato via: rescissione UFFICIALE

Litiga con l’allenatore e viene mandato via: rescissione UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Decisione clamorosa del club: giocatore litiga con l’allenatore e scatta la rescissione del contratto Le strade di club e giocatore si separano in anticipo: fatale la lite con l’allenatore durante l’ultima partita di campionato. Dopo la clamorosa lite tra Marcelo e Mano Menezes, arriva la decisione clamorosa – ma che non sorprende più di tanto – da parte del Fluminense. La società di Rio de Janeiro, infatti, ha reso noto di aver rescisso il contratto che legava Marcelo alla Tricolor carioca. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ma a pochi secondi dalla sostituzione, Marcelo, avvicinato dal tecnico Menezes sulla linea laterale per le ultime indicazioni, inizia a scuotere la testa. Nel corso dei minuti finali della gara di campionato tra Fluminense e Gremio, il terzino era pronto a fare il suo ingresso in campo al minuto 90 del secondo tempo. (Corriere della Sera)

Ufficiale Clamoroso Marcelo: rompe l'accordo con il Fluminense dopo lo scontro con Menezes Questo proprio in seguito a quanto accaduto con il suo allenatore, Mano Menezes, a bordo campo prima di entrare in campo al minuto 45 del secondo tempo contro il Gremio: le telecamere hanno pizzicato il diverbio tra i due e la decisione severa del tecnico di rimandare in panchina l'ex Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Avrebbe potuto scendere in campo nell’ultima giornata contro il Gremio, ma quanto successo, al momento della sostituzione, è decisamente insolito.NIENTE CAMBIO - Al 90’, con la Fluminense che stava conducendo per 2-1 sul Gremio, Mano Menezes ha scelto di lanciarlo in campo per i minuti di recupero. (Calciomercato.com)

Ufficiale Marcelo: si aprono le porte della Serie A

Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. (Fantacalcio ®)

Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)

Verdetto ufficiale su Marcelo, la notizia infiamma il calciomercato: il brasiliano ex Real Madrid indirizzato verso la Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)