Marcelo litiga al momento del cambio con l'allenatore, che non lo fa più entrare in campo

Marcelo litiga al momento del cambio con l'allenatore, che non lo fa più entrare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nalla partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio un episodio davvero particolare ha riguardato Marcelo, ex stella del Real Madrid. Al 45' del secondo tempo il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, stava per mettere in campo il difensore mancino, con cui ha però discusso platealmente davanti alla panchina. L'allenatore non ha gradito le risposte del giocatore e lo ha rimandatro a sedere, preferendogli John Kennedy (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista di una scena a dir poco bizzarra l'ex Real Madrid Marcelo. Ma a pochi secondi dalla sostituzione, Marcelo, avvicinato dal tecnico Menezes sulla linea laterale per le ultime indicazioni, inizia a scuotere la testa. (Corriere della Sera)

Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. (Fantacalcio ®)

Al 45 (TUTTO mercato WEB)

Marcelo sta per entrare, poi viene cacciato via da Mano Menezes: caos al Fluminense

Le strade di club e giocatore si separano in anticipo: fatale la lite con l’allenatore durante l’ultima partita di campionato. Decisione clamorosa del club: giocatore litiga con l’allenatore e scatta la rescissione del contratto (CalcioMercato.it)

Il brasiliano, a inizio secondo tempo, era pronto a entrare in campo, ma quello agli occhi di tutti sembrava un fitto colloquio con il proprio tecnico, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (ilmessaggero.it)

Esplode la tensione al Fluminense nel finale del match col Gremio, il tecnico Mano Menezes ricaccia via in panchina Marcelo che stava per entrare in campo: "Ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto e ho cambiato idea. (Fanpage.it)