Fluminense, Marcelo litiga con Mano Menezes: l’allenatore annulla il cambio e lo caccia via

Fluminense, Marcelo litiga con Mano Menezes: l’allenatore annulla il cambio e lo caccia via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Marcelo stava per entrare in campo per i minuti finali di Fluminense-Gremio quando ha rivolto qualche parola di troppo all'allenatore. Luca Paesano 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 16:14) Momenti di tensione a bordo campo nei minuti finali di Fluminense-Gremio, gara valida per la 32esima giornata del campionato brasiliano. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2, ma a rubare la scena è stato l'acceso confronto avvenuto negli istanti finali tra Marcelo e l'allenatore del Tricolor Mano Menezes (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Decisione clamorosa del club: giocatore litiga con l’allenatore e scatta la rescissione del contratto Le strade di club e giocatore si separano in anticipo: fatale la lite con l’allenatore durante l’ultima partita di campionato. (CalcioMercato.it)

Avrebbe potuto scendere in campo nell’ultima giornata contro il Gremio, ma quanto successo, al momento della sostituzione, è decisamente insolito.NIENTE CAMBIO - Al 90’, con la Fluminense che stava conducendo per 2-1 sul Gremio, Mano Menezes ha scelto di lanciarlo in campo per i minuti di recupero. (Calciomercato.com)

Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)

Marcelo, l’incredibile litigio con l’allenatore e l’addio ufficiale al Fluminense

Protagonista della gara valida per il campionato brasiliano , è stato l'ex stella del Real Madrid Marcelo. Il calciatore, all'inizio del secondo tempo si accingeva a subentrare, non essendo partito nell'undici titolare. (Tuttosport)

Marcelo sta attraversando un periodo difficile alla Fluminense, ben lontano dalle aspettative dopo i suoi successi con il Real Madrid. Durante la partita contro il Gremio, mentre si preparava a entrare al 45° minuto del secondo tempo, ha avuto un litigio con il proprio allenatore, Mano Menezes (Eurosport IT)

Gastone 2 novembre - 17:57 L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa (Golssip)