Marcelo, ma che fai? Litiga con l'allenatore del Fluminense prima di entrare e viene punito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il clima nella panchina del Fluminense non era dei migliori negli ultimi minuti del pareggio per 2-2 contro il Gremio, nella partita del campionato brasiliano disputata questa notte al Maracana. Al 45 (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciatore, all'inizio del secondo tempo si accingeva a subentrare, non essendo partito nell'undici titolare. La partita tra Fluminense e Gremio , terminata sul punteggio di 2-2, nonostante il pareggio, ha fatto saltare i nervi alla panchina dei padroni di casa. (Tuttosport)
Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. Il brasiliano Marcelo, ex campione del Real Madrid tornato in questi mesi al Fluminense per chiudere a casa sua la carriera, stava per entrare in campo nel corso di Fluminense-Gremio, gara terminata 2-2, ma qualcosa è andato storto. (Golssip)
Nel lungo ciclo di vittorie e nella storia del Real Madrid, si è ritagliato senza ombra di dubbio un posto speciale, con una lunga carriera con la maglia dei ‘Blancos’ e una serie di trofei cui ha partecipato da protagonista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Questo proprio in seguito a quanto accaduto con il suo allenatore, Mano Menezes, a bordo campo prima di entrare in campo al minuto 45 del secondo tempo contro il Gremio: le telecamere hanno pizzicato il diverbio tra i due e la decisione severa del tecnico di rimandare in panchina l'ex Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Il brasiliano, a inizio secondo tempo, era pronto a entrare in campo, ma quello agli occhi di tutti sembrava un fitto colloquio con il proprio tecnico, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (ilmessaggero.it)
Esplode la tensione al Fluminense nel finale del match col Gremio, il tecnico Mano Menezes ricaccia via in panchina Marcelo che stava per entrare in campo: "Ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto e ho cambiato idea. (Fanpage.it)