Brasile, Marcelo litiga con l'allenatore prima di entrare in campo: rispedito in panchina

Brasile, Marcelo litiga con l'allenatore prima di entrare in campo: rispedito in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Brasile, Marcelo litiga con l'allenatore prima di entrare in campo: rispedito in panchina Nella partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio, un episodio che ha coinvolto Marcelo, ex stella del Real Madrid, ha catturato l'attenzione. Al 45' del secondo tempo, il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, si stava preparando a schierare il difensore mancino, ma un acceso scambio di opinioni tra i due ha preso il sopravvento. (La Stampa)

Su altri media

Non è un buon momento per Marcelo, l’ex terzino del Brasile e del Real Madrid, che durante la gara tra la sua Fluminense e il Gremio, terminata 2-2, ha fatto arrabbiare l’allenatore Mano Menezes. (ilmessaggero.it)

Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. (Fantacalcio ®)

I litigi tra allenatori e giocatori sono all’ordine del giorno nel calcio, negli spogliatoi così come in campo. In questi anni ne sono stati raccontati tantissimi, altrettanti ne abbiamo visti magari in diretta. (CalcioMercato.it)

UFFICIALE Marcelo dice addio al Fluminense

Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)

Ufficiale Clamoroso Marcelo: rompe l'accordo con il Fluminense dopo lo scontro con Menezes Questo proprio in seguito a quanto accaduto con il suo allenatore, Mano Menezes, a bordo campo prima di entrare in campo al minuto 45 del secondo tempo contro il Gremio: le telecamere hanno pizzicato il diverbio tra i due e la decisione severa del tecnico di rimandare in panchina l'ex Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Qui la nota del Fluminense: “Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la conclusione del contratto in comune accordo tra le parti. L’esperto esterno destro, che ha vissuto gran parte della carriera al Real Madrid con cui ha vinto tantissimi trofei, non proseguirà nel club paulista. (Europa Calcio)