Brasile, clamoroso Marcelo: litiga con l'allenatore e rescinde col Fluminense

Brasile, clamoroso Marcelo: litiga con l'allenatore e rescinde col Fluminense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Incredibile quanto successo a bordocampo al momento del cambio: il big scuote la testa ascoltando le indicazioni, l’allenatore lo spinge via e ‘cambia il cambio’ (CalcioMercato.it)

Dopo un breve confronto a bordo campo, Menezes ha deciso di non farlo entrare, scegliendo di utilizzare Kennedy al suo posto. (Eurosport IT)

Gastone 2 novembre - 17:57 L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa (Golssip)

UFFICIALE Marcelo dice addio al Fluminense

Dopo aver lasciato il Fluminense nel 2007 per volare in Europa, destinazione Madrid, Marcelo è tornato a Rio de Janeiro nel febbraio 2023. Dopo quasi due anni, però, la seconda avventura del terzino sinistro in Brasile è terminata. (GianlucaDiMarzio.com)

Una crepa insanabile, è evidente. Oltre ad attraversare un periodo negativo della sua carriera, adesso Marcelo è rimasto senza squadra. Il laterale sinistro brasiliano, infatti, di comune accordo con il Fluminense ha ufficialmente rescisso il suo contratto. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE MARCELO ADDIO FLUMINENSE – Poco più di un anno dopo il suo grande ritorno, Marcelo dice addio al Fluminense. L’esperto esterno destro, che ha vissuto gran parte della carriera al Real Madrid con cui ha vinto tantissimi trofei, non proseguirà nel club paulista. (Europa Calcio)