Marcelo sta per entrare, ma discute con l'allenatore e viene rispedito in panchina: rescisso il contratto con la Fluminense

Marcelo sta per entrare, ma discute con l'allenatore e viene rispedito in panchina: rescisso il contratto con la Fluminense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non è un buon momento per Marcelo, l’ex terzino del Brasile e del Real Madrid, che durante la gara tra la sua Fluminense e il Gremio, terminata 2-2, ha fatto arrabbiare l’allenatore Mano Menezes. Il brasiliano, a inizio secondo tempo, era pronto a entrare in campo, ma quello agli occhi di tutti sembrava un fitto colloquio con il proprio tecnico, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segue uno scambio di battute accese con il tecnico, che strattona Marcelo. Protagonista di una scena a dir poco bizzarra l'ex Real Madrid Marcelo. (Corriere della Sera)

Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in Italia. Perché a 36 anni Marcelo ora si è svincolato ed è pronto a firmare. (Calcio mercato web)

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)

Marcelo, l’incredibile litigio con l’allenatore e l’addio ufficiale al Fluminense

L'allenatore non ha gradito le risposte del giocatore e lo ha rimandatro a sedere, preferendogli John Kennedy. Al 45' del secondo tempo il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, stava per mettere in campo il difensore mancino, con cui ha però discusso platealmente davanti alla panchina. (la Repubblica)

L’esperto esterno destro, che ha vissuto gran parte della carriera al Real Madrid con cui ha vinto tantissimi trofei, non proseguirà nel club paulista. Circa dodici mesi fa c’era stato il trionfo in Copa Libertadores. (Europa Calcio)

L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. (Golssip)