Marcelo, l’incredibile litigio con l’allenatore e l’addio ufficiale al Fluminense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore del Real Madrid ha chiuso il rapporto con il club in cui era tornato per chiudere la propria carriera dopo aver vinto tutto in Europa Gastone 2 novembre - 17:57 Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. Il brasiliano Marcelo, ex campione del Real Madrid tornato in questi mesi al Fluminense per chiudere a casa sua la carriera, stava per entrare in campo nel corso di Fluminense-Gremio, gara terminata 2-2, ma qualcosa è andato storto. (Golssip)
La notizia riportata su altre testate
Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)
Incredibile quanto successo a bordocampo al momento del cambio: il big scuote la testa ascoltando le indicazioni, l’allenatore lo spinge via e ‘cambia il cambio’ (CalcioMercato.it)
Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. (Fantacalcio ®)
La partita tra Fluminense e Gremio , terminata sul punteggio di 2-2, nonostante il pareggio, ha fatto saltare i nervi alla panchina dei padroni di casa. Quello che sembrava un fitto colloquio con Menezes, suo allenatore, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. (Tuttosport)
Nella partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio, un episodio che ha coinvolto Marcelo, ex stella del Real Madrid, ha catturato l'attenzione. Al 45' del secondo tempo, il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, si stava preparando a schierare il difensore mancino, ma un acceso scambio di opinioni tra i due ha preso il sopravvento. (La Stampa)
Nel lungo ciclo di vittorie e nella storia del Real Madrid, si è ritagliato senza ombra di dubbio un posto speciale, con una lunga carriera con la maglia dei ‘Blancos’ e una serie di trofei cui ha partecipato da protagonista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)