Marcelo in Serie A da svincolato: ha già firmato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in Italia. Perché a 36 anni Marcelo ora si è svincolato ed è pronto a firmare. Arrivato lo scorso anno al Fluminense dove aveva iniziato la carriera, adesso però è pronto a tornare di nuovo in Italia. Perché non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel giro del calcio con un club che gioca per obiettivi importanti. (Calcio mercato web)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la clamorosa lite tra Marcelo e Mano Menezes, arriva la decisione clamorosa – ma che non sorprende più di tanto – da parte del Fluminense. La società di Rio de Janeiro, infatti, ha reso noto di aver rescisso il contratto che legava Marcelo alla Tricolor carioca. (CalcioMercato.it)
Il Fluminense ha annunciato la risoluzione del contratto di Marcelo: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)
Il comunicato del Fluminense su Marcelo (Fantacalcio ®)
Quello che sembrava un fitto colloquio con Menezes, suo allenatore, si è trasformato in un acceso diverbio tra i due, sfociato poi in una lite. Protagonista della gara valida per il campionato brasiliano , è stato l'ex stella del Real Madrid Marcelo. (Tuttosport)
Momenti di tensione a bordo campo nei minuti finali di Fluminense-Gremio, gara valida per la 32esima giornata del campionato brasiliano. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2, ma a rubare la scena è stato l'acceso confronto avvenuto negli istanti finali tra Marcelo e l'allenatore del Tricolor Mano Menezes. (DerbyDerbyDerby)
Verdetto ufficiale su Marcelo, la notizia infiamma il calciomercato: il brasiliano ex Real Madrid indirizzato verso la Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)