Marcelo sta per entrare, poi viene cacciato via da Mano Menezes: caos al Fluminense

Marcelo sta per entrare, poi viene cacciato via da Mano Menezes: caos al Fluminense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Esplode la tensione al Fluminense nel finale del match col Gremio, il tecnico Mano Menezes ricaccia via in panchina Marcelo che stava per entrare in campo: "Ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto e ho cambiato idea. Risolveremo la questione internamente". (Fanpage.it)

Su altri media

Il Fluminense ha annunciato la risoluzione del contratto di Marcelo: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

La partita tra Fluminense e Gremio , terminata sul punteggio di 2-2, nonostante il pareggio, ha fatto saltare i nervi alla panchina dei padroni di casa. Protagonista della gara valida per il campionato brasiliano , è stato l'ex stella del Real Madrid Marcelo. (Tuttosport)

Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in Italia. Perché a 36 anni Marcelo ora si è svincolato ed è pronto a firmare. (Calcio mercato web)

Marcelo, l'allenatore non ci sta e lo rimanda in panchina: cosa è successo

Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. (Fantacalcio ®)

Nella partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio, un episodio che ha coinvolto Marcelo, ex stella del Real Madrid, ha catturato l'attenzione. Al 45' del secondo tempo, il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, si stava preparando a schierare il difensore mancino, ma un acceso scambio di opinioni tra i due ha preso il sopravvento. (La Stampa)

Nalla partita del campionato brasiliano tra Fluminense e Gremio un episodio davvero particolare ha riguardato Marcelo, ex stella del Real Madrid. Al 45' del secondo tempo il tecnico della squadra di casa, Mano Menezes, stava per mettere in campo il difensore mancino, con cui ha però discusso platealmente davanti alla panchina. (la Repubblica)