Ufficiale Marcelo: si aprono le porte della Serie A

Ufficiale Marcelo: si aprono le porte della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Verdetto ufficiale su Marcelo, la notizia infiamma il calciomercato: il brasiliano ex Real Madrid indirizzato verso la Serie Nel lungo ciclo di vittorie e nella storia del Real Madrid, si è ritagliato senza ombra di dubbio un posto speciale, con una lunga carriera con la maglia dei ‘Blancos’ e una serie di trofei cui ha partecipato da protagonista. A lungo, uno dei migliori esterni mancini del mondo, se non il migliore in alcuni momenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Le immagini della lite con il tecnico Menezes hanno fatto subito il giro del mondo e poche ore dopo il fischio finale di Fluminense-Gremio, sfida valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato brasiliano, è arrivata la decisione più clamorosa: Marcelo ha infatti rescisso il proprio contratto con il 'Flu', il club nel quale è cresciuto e dove l’ex capitano del Real Madrid era tornato un anno e mezzo fa, e ora il 36enne brasiliano è di fatto svincolato. (Sport Mediaset)

Il comunicato del Fluminense su Marcelo (Fantacalcio ®)

Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo. Il brasiliano Marcelo, ex campione del Real Madrid tornato in questi mesi al Fluminense per chiudere a casa sua la carriera, stava per entrare in campo nel corso di Fluminense-Gremio, gara terminata 2-2, ma qualcosa è andato storto. (Golssip)

Marcelo, l'allenatore non ci sta e lo rimanda in panchina: cosa è successo

Il clima nella panchina del Fluminense non era dei migliori negli ultimi minuti del pareggio per 2-2 contro il Gremio, nella partita del campionato brasiliano disputata questa notte al Maracana. (TUTTO mercato WEB)

Avrebbe potuto scendere in campo nell’ultima giornata contro il Gremio, ma quanto successo, al momento della sostituzione, è decisamente insolito.NIENTE CAMBIO - Al 90’, con la Fluminense che stava conducendo per 2-1 sul Gremio, Mano Menezes ha scelto di lanciarlo in campo per i minuti di recupero. (Calciomercato.com)

Protagonista della gara valida per il campionato brasiliano , è stato l'ex stella del Real Madrid Marcelo. Il calciatore, all'inizio del secondo tempo si accingeva a subentrare, non essendo partito nell'undici titolare. (Tuttosport)