"Schianto causato da ghiaccio e nebbia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un lavoro enorme, quello dei vigili del fuoco, unitamente alle forze dell’ordine, alla Protezione civile e alla società di distribuzione per gestire l’altra emergenza, dopo la tragedia di ieri mattina. A rendicontare gli interventi, il comandante provinciale di Ancona dei vigili del fuoco Pierpaolo Patrizietti: "Noi siamo intervenuti in un primo momento per la fuoriuscita di gas, motivo per il quale la fornitura è stata interrotta a Torrette e all’ospedale regionale, quando è stata intercettata", la testimonianza. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
E' iniziato l'intervento per ripristinare l'erogazione del gas a Torrette. L’auto della donna è andta distrutta nello schianto davanti alla colonnina del gas metano, il luogo dell'incidente (foto Antic)Missing Credit I residenti della zona da ieri mattina sono senza fornitura di gas. (il Resto del Carlino)
Un amore puro, il loro. L’altro amore della coppia, che qualificava lo spessore umano della dottoressa Lucia Manfredi e dell’autista del 118 Diego Duca, era quello per il soccorso. (il Resto del Carlino)
Lo comunica Edma reti gas dopo il grave incidente avvenuto questa mattina in via Lambro e costato la vita a due persone e provocato la distruzione di una cabina di distribuzione del gas. Sarà ripristinata entro le prossime 24 ore l’erogazione del gas nei quartieri di Collemarino e Torrette (Vivere Ancona)
Allerta fuga di metano: «Chiudete i rubinetti in casa» Chi è Lucia Manfredi Una delle due vittime dell'incidente è Lucia Manfredi, una dottoressa di 40 anniche lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. L’uomo alla guida della X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. (corriereadriatico.it)