Incidente ad Ancona, morto Diego Duca: lavorava al 118 di Perugia. E' stato travolto con la moglie Lucia Manfredi mentre aspettava il pullman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lavorava come autista del 118 dell'ospedale di Perugia da 5 anni Diego Duca, una delle due vittime dell'incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona. L'uomo, 40 anni, si trovava insieme alla moglie Lucia Manfredi alla fermata dell’autobus in via Esino: la donna, dottoressa dell’ospedale regionale di Torrette, secondo quanto riporta il Corriere della Sera stava aspettando il mezzo per andare a lavorare ed era stata accompagna alla fermata dal marito. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Sarà ripristinata entro le prossime 24 ore l’erogazione del gas nei quartieri di Collemarino e Torrette. Nel frattempo è raccomandato ai cittadini residenti nei due quartieri di chiudere il rubinetto centrale del gas (e quindi di non usare caldaia e fuochi da cucina). (Vivere Ancona)
E' iniziato l'intervento per ripristinare l'erogazione del gas a Torrette. L’auto della donna è andta distrutta nello schianto davanti alla colonnina del gas metano, il luogo dell'incidente (foto Antic)Missing Credit I residenti della zona da ieri mattina sono senza fornitura di gas. (il Resto del Carlino)
ANCONA – Erano moglie e marito le due vittime della tragedia stamattina in via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona. Entrambi quarantenni, lei Lucia Manfredi, dottoressa a Torrette, lui Diego Duca, autista del 118 a Perugia (Redazione ETV Marche)
A rendicontare gli interventi, il comandante provinciale di Ancona dei vigili del fuoco Pierpaolo Patrizietti: "Noi siamo intervenuti in un primo momento per la fuoriuscita di gas, motivo per il quale la fornitura è stata interrotta a Torrette e all’ospedale regionale, quando è stata intercettata", la testimonianza. (il Resto del Carlino)
Prima lo strepitio della lamiere che si accartocciano come carta lungo via Esino, poi il rumore lancinante della fuoriuscita di gas da una cabina di metano, contro cui si è schiantata una Fiat Panda color grigio metallizzato. (corriereadriatico.it)
Entrambi di Fabriano e genitori di un bambino di 10 anni, i coniugi probabilmente viaggiavano all’interno di una Fiat Panda colpita in pieno da un’altra auto, una Bmw, che avrebbe perso il controllo con tutta probabilità a causa del mano stradale reso scivoloso dal ghiaccio. (Corriere dell'Umbria)