Quanto… Costa come immagine Tony Effe a Capodanno

Quanto… Costa come immagine Tony Effe a Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

La grana grossa del sindaco di Roma con il trapper accusato di sessismo invitato ad un evento e poi invitato a desistere A San Vittore del Lazio, negli anni ‘80, l’arrivo di Silvia Costa era considerato un avvenimento a parte. La allora parlamentare della Democrazia Cristiana era già una giornalista affermata e le feste dell’Amicizia organizzate in paese, come in tutti quelli del Cassinate, erano l’occasione per “accaparrarsi” gli esponenti più di grido della politica romana. (AlessioPorcu.it)

Su altre fonti

"In merit… (Repubblica Roma)

Invece io lo avrei incluso tra i cantanti del Concertone perché ha abbastanza seguito per parteciparvi. Il suo genere, il trap, piace a molti giovani in America, dove … Livia Acciariti - Roma (la Repubblica)

Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il management di Tony Effe: “Danno di immagine per l’esclusione dal Capodanno di Roma”. E Conti lo difende

Non poteva mancare nel caso Tony Effe e il suo live di Capodanno a Roma cancellato la replica del management e degli organizzatori del concerto. (La Stampa)

Niente sesso e samba al Circo Massimo. Bisognava pensarci prima, prima proprio di coinvolgerlo, che la cosa avrebbe fatto rumore, ha ammesso oggi il sindaco Roberto Gualtieri: "È stato un errore, ma non è censura e il politicamente corretto non c’entra niente, anzi gli auguro di avere successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante è stato escluso dall'evento per le accuse di testi «lesivi della dignità delle donne». Il direttore artistico di Sanremo: «Il mio compito è selezionare canzoni, ognuno deve e può dire ciò che prova» (Open)