''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. In Italia serve più cultura sportiva. A scuola l'attività motoria importante quanto la matematica o l'italiano''

''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. In Italia serve più cultura sportiva. A scuola l'attività motoria importante quanto la matematica o l'italiano''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. In Italia serve più cultura sportiva. A scuola l'attività motoria importante quanto la matematica o l'italiano'' Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” TRENTO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questo villaggio del fitness è ogni anno più bello" spiega il campione azzurro, ormai presenza abituale al Festival dello Sport. Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. (La Gazzetta dello Sport)

All'auditorium Santa Chiara alle 12.30 sarà la volta dell'olimpionico del nuoto Thomas Ceccon. leggi qui il programma completo Alle 10.30 al Filarmonica rombano i motori, quelli delle due ruote, con il leggendario Giacomo Agostini. (La Gazzetta dello Sport)

Al Festival dello Sport di Trento si parla anche di sicurezza stradale nell’ambito del talk Anas su potenza e controllo condotto da Rachele Sangiuliano con ospiti Rachele Somaschini e Max Biaggi. “Quello della potenza e del controllo è uno dei grandi temi che devono affrontare i tecnici, perché è facile trovare potenza, ma serve garantire il controllo” spiega Biaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo”

La domenica del Festival dello Sport di Trento, giornata di chiusura della settima edizione della rassegna, propone anche le ultime ore di allenamento nello scintillante villaggio del fitness di Piazza Dante. (La Gazzetta dello Sport)

A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. Con una camminata-corsa che ha portato oltre 100 appassionati alla scoperta della città da un punto di vista nuovo. (La Gazzetta dello Sport)

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo” Vincere. Crescere. Lasciare il segno. È iniziato a Trento il Festival dello Sport, la settima edizione dell’evento organizzato dalla Gazzetta e da Trentino Marketing che riunisce centinaia di stelle dello sport, dall’Italia e da tutto il mondo, in quattro giornate di incontri, interviste, faccia a faccia, attività pratiche, fino a domenica. (Fidal)