Festival dello Sport, oggi gran finale con Pogacar, Weah, Bebe Vio, Iguodala e Roose

Festival dello Sport, oggi gran finale con Pogacar, Weah, Bebe Vio, Iguodala e Roose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fuochi d’artificio e fenomeni nel menù della giornata conclusiva del Festival dello sport. Tra i tanti appuntamenti in programma, riflettori puntati dalle 10 su Bebe Vio, protagonista al Teatro Sociale. Alle 12.30 si vola virtualmente negli Usa con Andre Iguodala, quattro volte campione Nba con i Golden State Warriors. Alle 14 Mario Kempes, lo storico matador del calcio argentino, e l’imperdibile esibizione acrobatica di Jaan Roose, campione del mondo di Slackline (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Belle perché senza filtri. Vincere è il punto più alto di ogni sfida sportiva. (Corriere del Trentino)

Una partenza sprint, quella della kermesse targata Gazzetta con Trentino Marketing, arrivata alla 7ª edizione. Un Festival da Pallone d’oro. (Corriere della Sera)

Il simulatore, aperto gratuitamente al pubblico dalle 10 alle 18, riproduce diversi scenari per far toccare con mano i rischi causati da un comportamento scorretto alla guida. Un simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento. (Quotidiano di Sicilia)

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo”

Al Festival dello Sport di Trento si parla anche di sicurezza stradale nell’ambito del talk Anas su potenza e controllo condotto da Rachele Sangiuliano con ospiti Rachele Somaschini e Max Biaggi. “Quello della potenza e del controllo è uno dei grandi temi che devono affrontare i tecnici, perché è facile trovare potenza, ma serve garantire il controllo” spiega Biaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” TRENTO. (il Dolomiti)

Atletica in primo piano nelle quattro giornate di Trento organizzate dalla Gazzetta: “Fiducioso per il futuro, base molto ampia di atleti che possono vincere medaglie. Running da sfruttare al meglio” Vincere. (Fidal)