Cisalfa Active Walk: corsa e inclusione al Gazzetta Active Village

Cisalfa Active Walk: corsa e inclusione al Gazzetta Active Village
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Cisalfa Active Walk non ha deluso le aspettative del Gazzetta Active Village. A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. Con una camminata-corsa che ha portato oltre 100 appassionati alla scoperta della città da un punto di vista nuovo. E inclusivo. Cisalfa, leader nel campo dell’abbigliamento, delle calzature e delle attrezzature sportive, è stato tra i partner di "Nati per vincere", settima edizione del Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” TRENTO. (il Dolomiti)

Spaccati di vita e come tali contengono gioie e dolori. Belle perché senza filtri. (Corriere del Trentino)

«Per vincere bisogna sempre sognare in grande» è lo slogan dell’ex difensore, ospite d’onore della Inaugurazione del Festival dello Sport. Una partenza sprint, quella della kermesse targata Gazzetta con Trentino Marketing, arrivata alla 7ª edizione. (Corriere della Sera)

Gran finale al Gazzetta Active Village: rivivi l’ultima giornata

La Federazione Italiana Bocce, in questa edizione, è alla sua prima partecipazione al Festival della Gazzetta dello Sport con le sue discipline sportive, con un Camp di bocce: dal 10 al 13 ottobre sarà possibile provare a tirare sul campo di petanque, del volo con il tiro progressivo e tiro tecnico, con la raffa con il tiro tecnico e con le bocce paralimpiche. (Federazione Italiana Bocce)

Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. Lo sguardo attento di Jury Chechi apre il sabato di sport in Piazza Dante, nel cuore di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

È l’inclusione la stella polare dell’ultima giornata del Gazzetta Active Village. Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. (La Gazzetta dello Sport)