Festival dello Sport, 300 i giornalisti accreditati: i numeri dell’Ufficio stampa della Provincia

Festival dello Sport, 300 i giornalisti accreditati: i numeri dell’Ufficio stampa della Provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TRENTO. Festival dello sport è anche grande maratona per gli operatori della comunicazione. Qui l'ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento che, sotto la guida di Giampaolo Pedrotti, hanno accompagnato i circa trecento giornalisti accreditati alla quattro giorni. Un centinaio i comunicati prodotti, corredati da altrettanti fra services fotografici e riprese video. Particolare attenzione al tema Olimpiadi e Paralimpiadi invernali che è emerso anche durante il Festival dello sport e su cui la Provincia ed il Comitato trentino intensificheranno le attività di comunicazione e partecipazione. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Il punto di partenza è la Cisalfa Active Walk, che prenderà il via alle 9. Dalla Special Walk agli spettacolari allenamenti di calisthenics con Jury Chechi, tante le attività proposte per mettere d’accordo tutti gli sportivi. (La Gazzetta dello Sport)

Numerose le discipline nelle quali gli studenti possono cimentarsi in appositi camp allestiti in tutta la città. (l'Adige)

Fuochi d’artificio e fenomeni nel menù della giornata conclusiva del Festival dello sport. Tra i tanti appuntamenti in programma, riflettori puntati dalle 10 su Bebe Vio, protagonista al Teatro Sociale. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport, un sabato spettacolare con Ceccon, Velasco, Lorenzo, Brignone, Farioli, Cafu, Zola e la Bbc juventina

Al Festival dello Sport di Trento, Anas (società del Gruppo Fs) ha allestito un Camp in Piazza Dante per attività formative e didattiche con un simulatore di guida sicura. Parteciperanno anche importanti nomi dello sport. (Quotidiano di Sicilia)

Il volley Perugia si racconta a Trento. Succede al Festival dello Sport e ne esce una mattinata di racconti e di risate, con l’applauso per gli ex Giannelli, Lorenzetti e Colaci e l’interesse per le storie di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i principali ospiti, Thomas Ceccon, Federica Brignone, Cafu, Gianfranco Zola, la Bbc (Bonucci, Barzagli, Chiellini), Diego Della Valle, Julio Velasco, Jorge Lorenzo e Francesco Farioli. All'auditorium Santa Chiara alle 12.30 sarà la volta dell'olimpionico del nuoto Thomas Ceccon. (La Gazzetta dello Sport)