Esordio al Festival dello sport per le bocce, Angelica Setti: «In Trentino mancano le strutture»

Esordio al Festival dello sport per le bocce, Angelica Setti: «In Trentino mancano le strutture»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SPORT

Condividi questo articolo Pubblicità Esordio per lo sport delle Bocce alla settima edizione del festival dello sport di Trento. Presente la Federazione Italiana Bocce con le sue discipline sportive e con un Camp di bocce: L’inaugurazione che doveva andare in scena giovedì 10 per il maltempo è stata spostata al giorno successivo. Nella prima giornata oltre 500 persone hanno partecipato al camp, nutrita la presenza di scuole e associazioni che hanno potuto provare a tirare sul campo di petanque, del volo con il tiro progressivo e tiro tecnico, con la raffa con il tiro tecnico e con le bocce paralimpiche. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

TRENTO. Festival dello sport è anche grande maratona per gli operatori della comunicazione. Qui l'ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento che, sotto la guida di Giampaolo Pedrotti, hanno accompagnato i circa trecento giornalisti accreditati alla quattro giorni. (l'Adige)

“Quello della potenza e del controllo è uno dei grandi temi che devono affrontare i tecnici, perché è facile trovare potenza, ma serve garantire il controllo” spiega Biaggi. Al Festival dello Sport di Trento si parla anche di sicurezza stradale nell’ambito del talk Anas su potenza e controllo condotto da Rachele Sangiuliano con ospiti Rachele Somaschini e Max Biaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” TRENTO. (il Dolomiti)

Al Festival i campioni di Perugia, Lorenzetti: "Volevo tornare a vincere con Giannelli"

TRENTO. Ostacolate ieri dal meteo, oggi sono entrate a pieno regime le attività sportive riservate alle scuole, nell’ambito della terza edizione del Festival dello sport a Trento. E per fortuna anche le ultime due giornate della kermesse, stando alle previsioni meteo, saranno accompagnate da giornate prevalentemente di sole e con temperature in rialzo. (l'Adige)

Dalla corsa alla corsa, ci sarà da divertirsi nella penultima giornata del Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Un sabato di fuoco al Festival dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Quattordici trofei, 5 nell’ultimo anno e mezzo: scudetto, Coppa Italia, Mondiale per club, due volte la Supercoppa. Perugia è stata la padrona dell’ultima stagione della pallavolo di club italiana. (La Gazzetta dello Sport)