Jury Chechi, spettacolo al Festival dello Sport: "Il Gazzetta Active Village è ogni anno più bello"

Jury Chechi, spettacolo al Festival dello Sport: Il Gazzetta Active Village è ogni anno più bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sguardo attento di Jury Chechi apre il sabato di sport in Piazza Dante, nel cuore di Trento. Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. E gli appassionati accorsi fin dalle prime ore del mattino lo dimostrano. "Questo villaggio del fitness è ogni anno più bello" spiega il campione azzurro, ormai presenza abituale al Festival dello Sport. "Sotto tutti i punti di vista. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

TRENTO. Ostacolate ieri dal meteo, oggi sono entrate a pieno regime le attività sportive riservate alle scuole, nell’ambito della terza edizione del Festival dello sport a Trento. E per fortuna anche le ultime due giornate della kermesse, stando alle previsioni meteo, saranno accompagnate da giornate prevalentemente di sole e con temperature in rialzo. (l'Adige)

Dalla corsa alla corsa, ci sarà da divertirsi nella penultima giornata del Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Il weekend di Piazza Dante si aprirà e chiuderà con le masterclass di running, ma nel mezzo ci saranno allenamenti di ogni tipo. (La Gazzetta dello Sport)

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo” Vincere. Crescere. Lasciare il segno. È iniziato a Trento il Festival dello Sport, la settima edizione dell’evento organizzato dalla Gazzetta e da Trentino Marketing che riunisce centinaia di stelle dello sport, dall’Italia e da tutto il mondo, in quattro giornate di incontri, interviste, faccia a faccia, attività pratiche, fino a domenica. (Fidal)

Fatica e sacrifici per arrivare in vetta: la vittoria è l'essenza dello sport

Succede al Festival dello Sport e ne esce una mattinata di racconti e di risate, con l’applauso per gli ex Giannelli, Lorenzetti e Colaci e l’interesse per le storie di tutti. Il volley Perugia si racconta a Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Gran finale al Gazzetta Active Village. Dalla Special Walk agli spettacolari allenamenti di calisthenics con Jury Chechi, tante le attività proposte per mettere d’accordo tutti gli sportivi. (La Gazzetta dello Sport)

Spaccati di vita e come tali contengono gioie e dolori. A tratti commoventi. (Corriere del Trentino)