Festival dello Sport, un sabato spettacolare con Ceccon, Velasco, Lorenzo, Brignone, Farioli, Cafu, Zola e la Bbc juventina

Festival dello Sport, un sabato spettacolare con Ceccon, Velasco, Lorenzo, Brignone, Farioli, Cafu, Zola e la Bbc juventina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Programma ricchissimo oggi al Festival dello Sport. Tra i principali ospiti, Thomas Ceccon, Federica Brignone, Cafu, Gianfranco Zola, la Bbc (Bonucci, Barzagli, Chiellini), Diego Della Valle, Julio Velasco, Jorge Lorenzo e Francesco Farioli. leggi qui il programma completo Alle 10.30 al Filarmonica rombano i motori, quelli delle due ruote, con il leggendario Giacomo Agostini. All'auditorium Santa Chiara alle 12.30 sarà la volta dell'olimpionico del nuoto Thomas Ceccon. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Cisalfa Active Walk è stata una delle iniziative più sentite nei quattro giorni del Gazzetta Active Village, realizzato in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni anno in Italia circa 3000 persone muoiono per incidenti stradali. Il 93% causati dalla distrazione alla guida. (La Gazzetta dello Sport)

Con una camminata-corsa che ha portato oltre 100 appassionati alla scoperta della città da un punto di vista nuovo. A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. (La Gazzetta dello Sport)

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo”

Un sabato di fuoco al Festival dello Sport. E per tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Ha preso ufficialmente il via ieri, 10 ottobre, l’edizione numero sette del Festival dello Sport di Trento, dal titolo “Nati per Vincere”, organizzato da La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Federvolley)

Atletica in primo piano nelle quattro giornate di Trento organizzate dalla Gazzetta: “Fiducioso per il futuro, base molto ampia di atleti che possono vincere medaglie. Running da sfruttare al meglio” Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo” (Fidal)