La città diventa un grande spazio per le attività degli studenti, dall'arrampicata alle bocce

La città diventa un grande spazio per le attività degli studenti, dall'arrampicata alle bocce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TRENTO. Ostacolate ieri dal meteo, oggi sono entrate a pieno regime le attività sportive riservate alle scuole, nell’ambito della terza edizione del Festival dello sport a Trento. E per fortuna anche le ultime due giornate della kermesse, stando alle previsioni meteo, saranno accompagnate da giornate prevalentemente di sole e con temperature in rialzo. Numerose le discipline nelle quali gli studenti possono cimentarsi in appositi camp allestiti in tutta la città. (l'Adige)

La notizia riportata su altri media

Particolare attenzione al tema Olimpiadi e Paralimpiadi invernali che è emerso anche durante il Festival dello sport e su cui la Provincia ed il Comitato trentino intensificheranno le attività di comunicazione e partecipazione. (l'Adige)

Vincere è il punto più alto di ogni sfida sportiva. Genuine. (Corriere del Trentino)

Ad animarlo le leggende dello sport azzurro Jury Chechi, con il suo viaggio alla scoperta del calisthenics, e Clemente Russo, con il “Train Like a Champion” di McFit. È un pomeriggio da campioni al Gazzetta Active Village di Piazza Dante, nel cuore di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta Active Village: il programma dell’ultima giornata al Festival dello Sport

''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. In Italia serve più cultura sportiva. A scuola l'attività motoria importante quanto la matematica o l'italiano'' TRENTO. (il Dolomiti)

Un simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento. Diversi gli sportivi che si metteranno alla prova a sostegno della campagna di Anas per la sicurezza stradale. Parteciperanno anche importanti nomi dello sport. (Quotidiano di Sicilia)

Il punto di partenza è la Cisalfa Active Walk, che prenderà il via alle 9. Dalla Special Walk agli spettacolari allenamenti di calisthenics con Jury Chechi, tante le attività proposte per mettere d’accordo tutti gli sportivi. (La Gazzetta dello Sport)