Gazzetta Active Village: dalla Urban Run al calisthenics, il programma della 3ª giornata

Gazzetta Active Village: dalla Urban Run al calisthenics, il programma della 3ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un sabato di fuoco al Festival dello Sport. Dalla corsa alla corsa, ci sarà da divertirsi nella penultima giornata del Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. Il weekend di Piazza Dante si aprirà e chiuderà con le masterclass di running, ma nel mezzo ci saranno allenamenti di ogni tipo. E per tutti. Ad aprire la giornata sarà la trainer di Gazzetta Active Irene Righetti, che fin qui ha guidato i tanti runner arrivati al Festival dello Sport alla scoperta del mondo della corsa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sguardo attento di Jury Chechi apre il sabato di sport in Piazza Dante, nel cuore di Trento. Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. (La Gazzetta dello Sport)

“Quello della potenza e del controllo è uno dei grandi temi che devono affrontare i tecnici, perché è facile trovare potenza, ma serve garantire il controllo” spiega Biaggi. Ogni anno in Italia circa 3000 persone muoiono per incidenti stradali. (La Gazzetta dello Sport)

Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. I miei campioni di riferimento? Fausto Coppi e Muhammad Alì” TRENTO. (il Dolomiti)

VIDEO | Festival dello Sport, da Biaggi a Somaschini: campioni al simulatore di guida Anas

TRENTO. Festival dello sport è anche grande maratona per gli operatori della comunicazione. Qui l'ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento che, sotto la guida di Giampaolo Pedrotti, hanno accompagnato i circa trecento giornalisti accreditati alla quattro giorni. (l'Adige)

Gran finale al Gazzetta Active Village. Dalla Special Walk agli spettacolari allenamenti di calisthenics con Jury Chechi, tante le attività proposte per mettere d’accordo tutti gli sportivi. (La Gazzetta dello Sport)

Il simulatore, aperto gratuitamente al pubblico dalle 10 alle 18, riproduce diversi scenari per far toccare con mano i rischi causati da un comportamento scorretto alla guida. Un simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento. (Quotidiano di Sicilia)