Federazione Italiana di Bocce - Festival dello Sport di Trento: in campo anche le bocce

Federazione Italiana di Bocce - Festival dello Sport di Trento: in campo anche le bocce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Federazione Italiana Bocce SPORT

È stato inaugurato il Festival dello Sport di Trento alla presenza di nomi e dirigenti sportivi e del direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli. Presentate tutte le discipline, gli incontri ed i workshop che si svolgeranno nei quattro giorni del Festival, giunto alla sua settima edizione. La Federazione Italiana Bocce, in questa edizione, è alla sua prima partecipazione al Festival della Gazzetta dello Sport con le sue discipline sportive, con un Camp di bocce: dal 10 al 13 ottobre sarà possibile provare a tirare sul campo di petanque, del volo con il tiro progressivo e tiro tecnico, con la raffa con il tiro tecnico e con le bocce paralimpiche. (Federazione Italiana Bocce)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo villaggio del fitness è ogni anno più bello" spiega il campione azzurro, ormai presenza abituale al Festival dello Sport. Lo sguardo attento di Jury Chechi apre il sabato di sport in Piazza Dante, nel cuore di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Un simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento. Diversi gli sportivi che si metteranno alla prova a sostegno della campagna di Anas per la sicurezza stradale. Al Festival dello Sport di Trento, Anas (società del Gruppo Fs) ha allestito un Camp in Piazza Dante per attività formative e didattiche con un simulatore di guida sicura. (Quotidiano di Sicilia)

Particolare attenzione al tema Olimpiadi e Paralimpiadi invernali che è emerso anche durante il Festival dello sport e su cui la Provincia ed il Comitato trentino intensificheranno le attività di comunicazione e partecipazione. (l'Adige)

Festival dello Sport, 300 i giornalisti accreditati: i numeri dell’Ufficio stampa della Provincia

Al Teatro Sociale, sabato 12 ottobre alle ore 17, il CT della nazionale femminile campione olimpica Julio Velasco sarà protagonista dell’incontro dal titolo “Il mio gioco, il mio mondo”, condotto dal giornalista e scrittore Aldo Cazzullo. (Federvolley)

Il punto di partenza è la Cisalfa Active Walk, che prenderà il via alle 9. La domenica del Festival dello Sport di Trento, giornata di chiusura della settima edizione della rassegna, propone anche le ultime ore di allenamento nello scintillante villaggio del fitness di Piazza Dante. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 12.30 si vola virtualmente negli Usa con Andre Iguodala, quattro volte campione Nba con i Golden State Warriors. Fuochi d’artificio e fenomeni nel menù della giornata conclusiva del Festival dello sport. (La Gazzetta dello Sport)