FOTO - Koné sui social sulla questione Guendouzi: "Solamente calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manu Koné ha chiuso ogni polemica sulla questione Guendouzi, nata in seguito ad un diverbio tra i due verificatosi durante il derby, vinto dalla Roma 2-0. Il calciatore francese ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme al compagno di Nazionale, scrivendo "Solamente calcio" e utilizzando le emoji della bandiera francese e della stretta di mano. Pace fatta tra i due, a testimoniare di come si sia trattato soltanto di un diverbio di campo. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Koné posta una foto con Guendouzi in Nazionale, pace fatta dopo il derby: "Solo calcio" (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – Manu Koné ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il derby vinto per 2-0 contro la Lazio. Queste le parole del centrocampista della Roma: “Abbiamo preparato la partita in questo modo: abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana, analizzato la squadra avversaria, il suo assetto tattico, i punti di forza e i punti deboli, e studiato come si piazza sui calci piazzati. (Giallorossi.net)
Conferenza stampa Koné, il centrocampista della Roma ha parlato così dello scontro con Guendouzi nel corso del derby Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Roma–Lazio, Manu Koné ha parlato così dello scontro con Guendouzi: (Lazio News 24)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... (Voce Giallo Rossa)
Alla domanda ha risposto con un deciso "Sì". Niente di più, niente di meno. Poi qualche dichiarazione sul suo futuro nella Capitale: "Ho un contratto molto lungo. E ho percepito sin da subito l’amore dei tifosi, questo senza dubbio ha facilitato il mio ambientamento". (Il Romanista)
Manu Koné è stato uno dei protagonisti della vittoria della Roma, per 2-0, nel derby contro la Lazio. Il centrocampista francese ha disputato un'ottima gara, scontrandosi anche con il compagno di squadra francese Matteo Guendouzi. (Diretta)