Ballando con le Stelle, Lucarelli e lo ‘zero’ a Nargi: “Ecco perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Terminata l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, che ieri sera ha visto trionfare la coppia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, spazio ancora a qualche spiegazione da parte dei giudici. In particolare, stamattina è Selvaggia Lucarelli a spiegare il nuovo ‘caso’ scoppiato ieri sera in studio: il voto zero a Federica Nargi e Luca Favilla. Un voto, ha sottolineato stamani la giudice, che non doveva suonare come una stroncatura ma, bensì, come una sorta di ‘aiuto’ a un’altra coppia, quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Selvaggia Lucarelli anticipa l'esito di Ballando con le stelle 2024: "Ecco chi vince" Intervistata da Parpiglia, la Lucarelli si è sbilanciata sull'esito della finale di Ballando. In vista di Sanremo, invece, ha puntato sulla vittoria di Elodie. (Libero Magazine)
La passione è sempre stato l’ingrediente segreto di “Ballando con le stelle”, ma quest’anno la gara ha acceso un po’ troppo gli animi, dentro e fuori la pista. Per non parlare dei molti infortuni, da quelli che hanno portato al ritiro di Nina Zilli fino alla distorsione alla caviglia di Anastasia Kuzmina. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un voto, ha sottolineato stamani la giudice, che non doveva suonare come una stroncatura ma, bensì, come una sorta di 'aiuto' a un'altra coppia, quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Adnkronos)
Ebbene, questa mattina ad aggiungere un dettaglio significativo alla diretta andata in onda ieri sera è stata Selvaggia Lucarelli, che ha stupito tutti svelando il voto dato a Federica Nargi al momento della contesa del podio: uno zero. (Today.it)
Dietro la scelta della giudice una motivazione ben precisa, ecco quale. (Fanpage.it)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)