Titolare contro lo Slovan Bratislava: Paulo Fonseca ha già deciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava Saranno due settimane di grandi polemiche intorno al Milan. Per la terza volta in questa stagione, i rossoneri non sono riusciti a vincere prima della sosta, nonostante la grande serata di Madrid di pochi giorni fa. Un brutto pareggio per Paulo Fonseca e i suoi ragazzi, che non ha permesso alla squadra di guadagnare due punti su Inter e Napoli, protagoniste di un pareggio nello scontro diretto di San Siro (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una montagna russa continua, trascorsa tra picchi In vista della super sfida con la Juventus, il tecnico può cambiare ancora per blindare la difesa. (Spazio Milan)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. (Milan News)

Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (Milan News)

Fonseca cambia ancora: idea Loftus-Cheek con la Juve. Ecco il centrocampo a tre

Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. (Inter-News)

Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" (Milan News)

Nelle grandi serate Fonseca ha abituato il pubblico a presentarsi con un abito nuovo e in due occasioni su tre è risultato quello giusto. C'è stata una mossa a sorpresa nel derby, un’intuizione tattica con il Real, un Milan rivisto e corretto con il Napoli e forse un altro ancora con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)