Inter, Marotta: "Seconda stella è storia. Carboni al Marsiglia, ma in prestito"

Inter, Marotta: Seconda stella è storia. Carboni al Marsiglia, ma in prestito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– "Credo che questo riconoscimento sia meritato, coincide con la conquista della seconda stella, un avvenimento straordinario. Questa attestazione è qualcosa che rimane nella storia. Vogliamo esserci, nella storia, magari ritrovandoci qua l'anno prossimo per celebrare un altro scudetto". Beppe Marotta, presidente dell'Inter, parla così nel giorno in cui Poste Italiane ospita il massimo dirigente del club per celebrare il ventesimo scudetto dei nerazzurri con l'emissione di un francobollo dedicato al recente successo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Intervenendo durante l'evento organizzato da Poste Italiane, presso la 'Galleria Cordusio' in Piazza Edison 2, a Milano, per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all'Inter Campione d'Italia 2023/2024, Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così: "Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d'Italia - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio (L'Interista)

Marotta: "Il ruolo di presidente dell'Inter ripaga i sacrifici di tutta una carriera" (TUTTO mercato WEB)

Francobolli e cartoline: ecco la cartella filatelica dedicata all’Inter Campione d’Italia

Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso da Poste Italiane per celebrare il ventesimo scudetto nerazzurro: "Entriamo nella storia, un qualcosa di memorabile, ed essere qui è per testimoniare la lusinga del mondo interista e della Serie A nei confronti del progetto di Poste Italiane". (L'Interista)

Il 12 luglio è stato emesso dal Mimit il francobollo ordinario dedicato all'Inter campione d'Italia 2023/2024. (Fcinternews.it)

Questa mattina nella Galleria Cordusio a piazza Edison 2 verrà presentata la cartella filatelica 'Inter campione d'Italia', una collezione di francobolli e cartoline dedicata alla vittoria dello scudetto e della seconda stella dei nerazzurri (dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)