Inter, ecco il francobollo che celebra lo scudetto della seconda stella

Inter, ecco il francobollo che celebra lo scudetto della seconda stella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SPORT

Inter, ecco il francobollo che celebra lo scudetto della seconda stella Campioni d'Italia omaggiati con un pezzo unico di filatelia presentato oggi da Poste Italiane nella sede di piazza Edison, a Milano MILANO – Un biscione con due stelle al posto degli occhi che avvolge tra le sue spire lo scudetto. Questa l’effigie scelta per il francobollo dedicato al ventesimo scudetto dell’Inter, già emesso dal ministero delle Imprese e del Made in Italy lo scorso 12 luglio e presentato quest’oggi nella sede delle Poste Italiane di piazza Edison, a Milano. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina nella Galleria Cordusio a piazza Edison 2 verrà presentata la cartella filatelica 'Inter campione d'Italia', una collezione di francobolli e cartoline dedicata alla vittoria dello scudetto e della seconda stella dei nerazzurri (dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Intervenuto telefonicamente ad una festa organizzata per l’inaugurazione dell’Inter Club di Mazara del Vallo, il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così. MAROTTA – «Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (Juventus News 24)

Interpellato sulla questione del progettato presentato da Webuild per la ristrutturazione di San Siro, il numero uno dei nerazzurri ha risposto che “ci sono persone dedicate che stanno affrontando questo tema che come sapete è un tema molto importante per noi: tutto a tempo debito”. (SPORTFACE.IT)

Inter, Marotta: "Seconda stella è storia. Carboni al Marsiglia, ma in prestito"

SECONDA STELLA – Beppe Marotta esprime tutta la sua felicità per essere presente all’evento realizzato da Poste Italiane: «Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d’Italia. (Inter-News)

"Un'emissione storica e noi vogliamo starci dentro la storia con il presente e il futuro", dice il presidente nerazzurro MILANO (ITALPRESS) - "Ringrazio Poste Italiane perché questo francobollo è un valore alla memoria: ai postumi rimarrà questa celebrazione, è un momento particolarmente toccante". (Tiscali)

Questa attestazione è qualcosa che rimane nella storia. Vogliamo esserci, nella storia, magari ritrovandoci qua l'anno prossimo per celebrare un altro scudetto". (Quotidiano Sportivo)