Marotta: "Seconda stella avvenimento straordinario. Vogliamo fare la storia festeggiando un altro scudetto"

Marotta: Seconda stella avvenimento straordinario. Vogliamo fare la storia festeggiando un altro scudetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Intervenendo durante l'evento organizzato da Poste Italiane, presso la 'Galleria Cordusio' in Piazza Edison 2, a Milano, per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all'Inter Campione d'Italia 2023/2024, Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così: "Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d'Italia - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Stadio Milano, Marotta: "Tema importante lo stiamo affrontando" 30 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

MAROTTA – «Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. Intervenuto telefonicamente ad una festa organizzata per l’inaugurazione dell’Inter Club di Mazara del Vallo, il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così. (Juventus News 24)

Marotta: "Amo il calcio e l'Inter, spero di darvi soddisfazioni da presidente" Poi una riflessione sul suo ruolo di presidente: "Il ruolo di presidente dell'Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (L'Interista)

Le promesse di Marotta, Agoumé al Siviglia, le ultime su Correa: le top news di oggi, 29 luglio

Inter, ecco il francobollo che celebra lo scudetto della seconda stella Campioni d'Italia omaggiati con un pezzo unico di filatelia presentato oggi da Poste Italiane nella sede di piazza Edison, a Milano (Dire)

Di seguito le dichiarazione riprese da Goal.com. #39;incarico da presidente. (ilBianconero)

Le promesse di Marotta di "riportare l'Inter più in alto possibile" ed i suoi commenti sul fatto che ami l'Inter e che non si aspettasse di diventarne il Presidente. Agoume in chiusura con il Siviglia, ma le cifre sono differenti per un cambio di rotta. (L'Interista)