Marotta: «Orgoglio festeggiare la seconda stella. Vogliamo un altro scudetto»

Marotta: «Orgoglio festeggiare la seconda stella. Vogliamo un altro scudetto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Marotta presente presso alla “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2 per l’evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024 ha espresso tutta la sua gioia nel partecipare a questo evento. Poi un commento sul lavoro svolto nel settore giovanile. Queste le sue dichiarazioni dopo aver parlato di mercato. SECONDA STELLA – Beppe Marotta esprime tutta la sua felicità per essere presente all’evento realizzato da Poste Italiane: «Sono onorato di essere qua, in questa manifestazione estremamente importante che Poste Italiane dedica sempre ai campioni d’Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, a margine della presentazione del francobollo celebrativo per lo scudetto della seconda stella, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano un commento sul progetto presentato ai club da Webuild per la ristrutturazione di San Siro. (Corriere TV)

Così il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, in occasione dell'evento celebrativo per l'emissione del francobollo, emesso lo scorso 12 luglio dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che presenta il tricolore su cui campeggia il numero "20", a indicare i campionati di Serie A vinti dal club, raffigurato con il classico biscione nerazzurro. (Tiscali)

IL FUTURO – Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso nuovamente sul dossier relativo al futuro dello Stadio San Siro, reiterando le sue sensazioni riguardo all’orientamento di Inter e Milan e in merito alle tempistiche per decidere il da farsi: «Sullo stadio non ci sono novità. (Inter-News)

Francobolli e cartoline: ecco la cartella filatelica dedicata all’Inter Campione d’Italia

Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso da Poste Italiane per celebrare il ventesimo scudetto nerazzurro: "Entriamo nella storia, un qualcosa di memorabile, ed essere qui è per testimoniare la lusinga del mondo interista e della Serie A nei confronti del progetto di Poste Italiane". (L'Interista)

MAROTTA – «Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. Marotta AVVISA: «Sono presidente dell’Inter per portarla sempre più in alto». (Juventus News 24)

Questa mattina nella Galleria Cordusio a piazza Edison 2 verrà presentata la cartella filatelica 'Inter campione d'Italia', una collezione di francobolli e cartoline dedicata alla vittoria dello scudetto e della seconda stella dei nerazzurri (dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)