Roma, addio a Paredes: cessione in vista per gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Da quando è arrivato Juric, ormai è scivolato fuori quasi definitivamente dalle rotazioni della Roma. Paredes può salutare la Capitale a gennaio: l'argentino non sembra più rientrare nei piani dei giallorossi e il suo stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione inizia ad essere molto pesante. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono esigenze al di sopra del nome dell’allenatore. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (ilmessaggero.it)

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

La crisi profonda di casa Roma non accenna a placarsi e, oltre al sempre più traballante Ivan Juric che, salvo sorprese vede la prossima sosta come una sorta di deadline del suo mandato da allenatore giallorosso, anche molti degli attuali elementi della rosa a sua disposizione potrebbero dire addio da qui all'avvio della prossima sessione invernale. (Calciomercato.com)

Paredes: Ero felice finché De Rossi non è arrivato alla Roma

La Roma e Leandro Paredes viaggiano spediti verso un addio che pare già scritto. Il centrocampista argentino, rientrato in ritardo dopo la Copa America, non ha praticamente più trovato spazio né con De Rossi né con Juric. (ForzaRoma.info)

Entrate (soprattutto e uscite (necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (LAROMA24)

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes si è dichiarato "molto felice" allo Stadio Olimpico fino a quando non ha lavorato sotto la guida dell'allenatore Daniele De Rossi, aggiungendo che sta vivendo la sua vita "giorno per giorno" in attesa che il suo club cambi di nuovo allenatore. (Football Italia)