Paredes, addio a gennaio? L’argentino pronto a tornare al Boca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leandro Paredes e la Roma sembrano sempre più vicini a un addio. Il centrocampista argentino potrebbe tornare al Boca Juniors già nella finestra di mercato di gennaio. Il PSG, ex club di Paredes, manterrebbe inoltre il diritto a un ulteriore bonus di 2 milioni di euro al raggiungimento di 80 presenze in giallorosso, traguardo attualmente lontano dato che l’argentino è fermo a 56 presenze. Per la Roma, il 16 giallorosso è considerato cedibile: il suo contratto è in scadenza a giugno e l’argentino guadagna circa 5,9 milioni di euro lordi. (Siamo la Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Europa Calcio)
Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)
Entrate (soprattutto e uscite necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. (ilmessaggero.it)
Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)
Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (ForzaRoma.info)
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)