Via Paredes e Hummels: c'è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico

Via Paredes e Hummels: c'è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i de-siderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. Entrate (soprattutto e uscite (necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Leandro Paredes e la Roma sembrano sempre più vicini a un addio. Il centrocampista argentino potrebbe tornare al Boca Juniors già nella finestra di mercato di gennaio. Il PSG, ex club di Paredes, manterrebbe inoltre il diritto a un ulteriore bonus di 2 milioni di euro al raggiungimento di 80 presenze in giallorosso, traguardo attualmente lontano dato che l’argentino è fermo a 56 presenze. (Siamo la Roma)

CALCIOMERCATO ROMA – Il vento di rivoluzione continua a soffiare forte a Trigoria, dove a breve sbarcherà il nuovo allenatore, il terzo stagionale dopo De Rossi e Juric, per provare a porre fine a una crisi nera. (RomaNews)

Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Roma, rivoluzione già a gennaio? Non solo Juric, in 5 possono già dire addio

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio nei prossimi mesi, soprattutto dopo gli ultimi mesi da “comparsa”. (FantaMaster)

La crisi profonda di casa Roma non accenna a placarsi e, oltre al sempre più traballante Ivan Juric che, salvo sorprese vede la prossima sosta come una sorta di deadline del suo mandato da allenatore giallorosso, anche molti degli attuali elementi della rosa a sua disposizione potrebbero dire addio da qui all'avvio della prossima sessione invernale. (Calciomercato.com)