Roma senza allenatore, da Paredes a Hummels: aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Sono esigenze al di sopra del nome dell’allenatore. Entrate (soprattutto e uscite necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Europa Calcio)
L'ex giocatore del Paris Saint-Germain è arrivato per la terza volta ai Giallorossi nell'estate del 2023 e ha giocato 49 partite in tutte le competizioni sotto José Mourinho e il suo sostituto De Rossi, ma le cose cambiarono rapidamente quando anche quest'ultimo venne licenziato all'inizio della stagione in corso. (Football Italia)
Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. (ForzaRoma.info)
E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". Vedremo cosa succederà..." . (LAROMA24)
CALCIOMERCATO ROMA – Il vento di rivoluzione continua a soffiare forte a Trigoria, dove a breve sbarcherà il nuovo allenatore, il terzo stagionale dopo De Rossi e Juric, per provare a porre fine a una crisi nera. (RomaNews)
Questi i de-siderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Desideri, non capricci. (LAROMA24)