Roma senza allenatore, da Paredes a Hummels: aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Sono esigenze al di sopra del nome dell’allenatore. Entrate (soprattutto e uscite necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... (Voce Giallo Rossa)
Fino a quando c'era Daniele (De Rossi, ndr) ero molto contento, poi è successa la cosa dell'allenatore". Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Sport Mediaset)
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio nei prossimi mesi, soprattutto dopo gli ultimi mesi da “comparsa”. (FantaMaster)
Il centrocampista ha parlato della sua situazione: "Vivo ogni giorno concentrato sul presente, affrontando la mia carriera passo dopo passo. Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)