Via Paredes e Hummels, c’è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico

Via Paredes e Hummels, c’è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Cessione Paredes – Come confermato da Nicolò Schira, la Roma starebbe valutando attentamente la posizione di Paredes, ormai fuori dai piani giallorossi e da quelli di Juric. Il centrocampista argentino, dal canto suo, starebbe meditando l’addio già a gennaio, con il Boca Juniors pronto a irrompere con forte decisione sull’ex PSG e Juventus. (FantaMaster)

Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. Così il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, dal ritiro con la nazionale argentina, parlando del momento che sta vivendo in giallorosso e la crisi del club capitolino che dopo De Rossi ha esonerato anche Juric ed è in attesa di conoscere gli esiti della trattativa con Claudio Ranieri per un terzo ritorno nella Capitale. (Sport Mediaset)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

Roma, Paredes esce allo scoperto: “Con De Rossi ero felice, sul ritorno al Boca…”

Foto Romanews.eu I calciatori ai saluti (RomaNews)

Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)