Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..."

Paredes dall'Argentina: Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." Sette presenze e un assist in questa stagione tra campionato ed Europa League. Ma soprattutto un futuro tutto da scrivere. Leandro Paredes direttamente dall'Argentina - dov'è in ritiro con la propria Nazionale - parla chiaro e in merito al momento che sta vivendo alla Roma: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN in cui ha parlato anche della situazione critica che sta attraversando il club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. Così il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, dal ritiro con la nazionale argentina, parlando del momento che sta vivendo in giallorosso e la crisi del club capitolino che dopo De Rossi ha esonerato anche Juric ed è in attesa di conoscere gli esiti della trattativa con Claudio Ranieri per un terzo ritorno nella Capitale. (Sport Mediaset)

Via Paredes e Hummels: c’è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desideri di Ivan Juric per il mercato di gennaio, scrive oggi Il Messaggero, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. (Giallorossi.net)